{• Pandora Hearts; First Italian Fan Forum

INIZIATIVA: Non comprerò Pandora Hearts editato male!

« Older   Newer »
  Share  
§alexiel§
view post Posted on 30/10/2011, 18:33




Grazie mille Miryul ^^ in ogni caso, avevo trovato un forum che aveva aperto un topic prorpio su questo, quindi mi si sono iscritta e l'ho commentato (: e ho scritto sulla bacheca del gruppo PH Lovers, Questa è Pandora Hearts, *:*:* The Secret Side of the Abyss*:*:*, __Black Rabbit___<3, conoscete altri gruppi su PH? ><

Edited by §alexiel§ - 30/10/2011, 19:18
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 30/10/2011, 21:24




postati banner fatti da me XD
 
Top
Miryul-Chan
view post Posted on 30/10/2011, 21:57




Doooove, dove sono? *A* *non riesce a trovarli perché è scema çwç*
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 30/10/2011, 22:10




guarda all'inizio della discussione
 
Top
Tilly93
view post Posted on 30/10/2011, 23:50




Per quanto mi spiaccia non comprare il manga di Pandora Hearts a portata di mano, mi dispiace ancora di più il fatto che venga editato MALE (gh >.<), quindi... partecipo all'iniziativa!!! U_U
 
Top
iAlice!^.^
view post Posted on 31/10/2011, 00:01




Premetto che non vi assicuro di riuscire a non comprarlo... aspetto da troppo tempo!
Cmq dopo il resoconto di Mimi-san non posso che essere d'accordo con voi. Dobbiamo cercare a tutti i costi di impedire che facciano uno scempio di un manga tanto speciale.
Immagino (o voglio sperare) che l'iniziativa possa funzionare perchè, se veramente hanno comprato i diritti solo perchè vende bene, forse se avessero paura di non riuscire a ricavarci quanto sperato tenterebbero di curarlo un po' di più.
Ora sono troppo stanca ma domani farò di tutto per inserire il banner in firma.
Io mi sono iscritta al forum http://blackrabbitpandorahearts.forumcommunity.net/ potete provare a passare la voce anche lì.

Edited by iAlice!^.^ - 31/10/2011, 00:41
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 31/10/2011, 09:44




CITAZIONE
Io mi sono iscritta al forum http://blackrabbitpandorahearts.forumcommunity.net/ potete provare a passare la voce anche lì.

Beh perchè non apri una discussione con il banner che porta a questa discussione? tu che sei inscritta puoi :3 li mi sembrano tutti felici che esca ma ehi magari cambiano idea v.v

ragazze dai su che magari si può fare veramente qualche cosa! <3

che ne dite se metto un immagine anche sull'home page? mi sembra che siate tutti d'accordo v.v
 
Top
iAlice!^.^
view post Posted on 31/10/2011, 10:31




Ok, farò così.
Cmq mi è venuto in mente che un'edizione tipo quella gold di fma non sarebbe male; lì ci sono le doppie copertine e gli special alla fine!
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 31/10/2011, 10:43




si come l'edizione di Dogs :3
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 10:43

Group:
Contractor
Posts:
154
Location:
Ikebukopoli (cit.Nonciclopedia)

Status:


Se facciamo capire a quelli della planet che se non fanno un buona edizione ci perdono tanti soldi magari ci ascoltano v.v
Ohohoh!
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 31/10/2011, 10:55




eheheheh quanto siamo malefici v.v
 
Top
MiracleVivi
view post Posted on 31/10/2011, 11:53




Gomen ragazze ma io lo comprerei lo stesso il manga :zizi:
piuttosto qualcuno sa come si può contattare la planet manga per chiedere di trattare bene il manga??
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 31/10/2011, 12:00




miracle forse non hai capito v.v noi stiamo facendo tutto ciò per chiedere di fare una stampa migliore.
 
Top
MiracleVivi
view post Posted on 31/10/2011, 12:12




Si si lo so ed è quello che voglio anche io ma quello che volevo dire è che io comprerò indipendentemente da ciò pH...
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 31/10/2011, 12:34




ogni persona farà cioè che vuole mica ti do una colpa XD noi questo lo facciamo per avere ciò che vogliamo
 
Top
273 replies since 30/10/2011, 15:19   3232 views
  Share