{• Pandora Hearts; First Italian Fan Forum

La grande rivelazione di Lacie!! (SPOILER 66), è sconvolgente, se non l'avete notato

« Older   Newer »
  Share  
Ramylie
view post Posted on 25/10/2011, 14:54




Osservate attentamente questa immagine

jpg

Ora vi spiego la mia deduzione da Barma (\U_U/) assetata di conoscenza quale sono U_U
Lacie era la contraente di B Rabbit. Il B Rabbit passa gradualmente i suoi poteri al suo contraente, facendolo diventare il B Rabbit successivo. Possiamo verificare questa cosa notando che, più Oz si prende i poteri di Alice, più Alice scompare, quindi, in teoria, Oz sta diventando il nuovo B Rabbit.
Inoltre Jun ha disegnato questa cosa carina:

jpg

a prova che, effettivamente, il B Rabbit ha avuto diverse forme... e, stando a quel che c'è scritto, dovrebbe essere Jack, quello...

Cooomunque, il B Rabbit dietro Lacie (che io ho evidenziato, nella versione originale è solo un'ombra) sembra avere una corona. Ora, io credo che quello lì sia il B Rabbit Supremo (?) il primo in assoluto che, poi, ha trasfarito in suo "essere Chain" a Lacie. Per questo c'è una tomba con il nome di Lacie scritto sopra e si dice che lei sia stata sacrificata all'Abisso: evidentemente, una volta diventata Chain, qualcuno ha voluto costruirle un monumento funebre simbolico per indicare la sua "morte" come essere umano, invece lei era solo diventata un "non-umano" come B Rabbit. Probabilmente, Jack deve aver effettivamente stipulato un contratto con un B Rabbit, quello di cui non sono sicura è se il B Rabbit in questione sia stato Lacie oppure Alice (che prima, di conseguenza, aveva fatto il contratto con la B Rabbit Lacie e poi era diventata suo successore). Probabilmente, a parer mio, Alice era la nuova contraente del B Rabbit Lacie e Jack, per riavere la sua Lacie, ha ucciso Alice per avere libera la possibilità di fare il contratto con Lacie e poi si è ridotto a diventare B Rabbit a sua volta (?)

bene ^^ è tutto (cioè, non è tutto per niente, siccome ho tante di quelle teorie e supposizioni da potervi scrivere un libro, ma non le scriverò qui, ora ^^)
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 15:23
Avatar

2aimv07

Group:
Contractor
Posts:
2,029
Location:
..........Aspe la so °-°

Status:


Che Lacie era la contraente o il B Rabbit stesso stavo già pensandolo. La tua teoria è molto interessante, però la parte in cui hai detto che Jack uccide Alice a parer mio è errata.
Se ben ricordo nei ricordi di Break quando racconta l'incontro con la will, le parole di Vincent furono " Jack è morto per poterti salvare Alice".
In ogni caso su quasi la gran parte del tuo ragionamento ti appoggio completamente sopratutto sul fatto del "sacrificata per l'abisso" ovvero che abbia perso la sua umanità, i miei complimenti °-°.
 
Top
Ramylie
view post Posted on 25/10/2011, 15:55




CITAZIONE (Glen Baskerville @ 25/10/2011, 16:23) 
Che Lacie era la contraente o il B Rabbit stesso stavo già pensandolo. La tua teoria è molto interessante, però la parte in cui hai detto che Jack uccide Alice a parer mio è errata.
Se ben ricordo nei ricordi di Break quando racconta l'incontro con la will, le parole di Vincent furono " Jack è morto per poterti salvare Alice".
In ogni caso su quasi la gran parte del tuo ragionamento ti appoggio completamente sopratutto sul fatto del "sacrificata per l'abisso" ovvero che abbia perso la sua umanità, i miei complimenti °-°.

*stringe la mano a Rufus*
be'... in effetti è la teoria più probabile. comunque, in alternativa, può essere stato Glen a uccidere Alice per cancellare il pretesto della follia di Jack *legge gli appunti di Arthur Barma* questa parte è poco chiara.....................
 
Top
§alexiel§
view post Posted on 25/10/2011, 17:02




O.O Wao, che teoria formidabile! *si perde in congetture* il fatto che Lacia fosse stata la prima contraente di B-Rabitt potrebbe essere una rivelazione shoccante .__. ma il mio punto rimane sempre quello. Quindi quando Lacie fu "sacrificata" e divenne a sua volta un Chain Alice stipulò un contratto con Lacie ( se ho capito bene) ma allora anche Jack avrà dovuto stringere un contratto di qualche tepo poco dopo aver incontrato Lacie perchè, a farci caso, in tutti i ricordi di Alice, da quando lei è solo una bambina a quando viene uccisa, lui non cambia di una virgola, mentre quando vede Lacie per la prima volta - il fatto che fosse tutto zozzo e bagnaticcio non aiuta - sembra un fanciulletto.. (Fatto sta che io continuo a schifarlo completamente - senza nemmeno un motivo troppo reale,, .___. mi è sempre puzzato quel personaggio U__U)
 
Top
Ramylie
view post Posted on 25/10/2011, 21:16




CITAZIONE (§alexiel§ @ 25/10/2011, 18:02) 
O.O Wao, che teoria formidabile! *si perde in congetture* il fatto che Lacia fosse stata la prima contraente di B-Rabitt potrebbe essere una rivelazione shoccante .__. ma il mio punto rimane sempre quello. Quindi quando Lacie fu "sacrificata" e divenne a sua volta un Chain Alice stipulò un contratto con Lacie ( se ho capito bene) ma allora anche Jack avrà dovuto stringere un contratto di qualche tepo poco dopo aver incontrato Lacie perchè, a farci caso, in tutti i ricordi di Alice, da quando lei è solo una bambina a quando viene uccisa, lui non cambia di una virgola, mentre quando vede Lacie per la prima volta - il fatto che fosse tutto zozzo e bagnaticcio non aiuta - sembra un fanciulletto.. (Fatto sta che io continuo a schifarlo completamente - senza nemmeno un motivo troppo reale,, .___. mi è sempre puzzato quel personaggio U__U)

Be', ma tra l'incontro con Lacie e il suo ritorno dai Baskerville, Jack avrà passato una decina d'anni da solo (gli stessi dieci anni simbolici che Oz ha passato nell'Abisso). Quando è tornato per cercare la sua Lacie, Jack ha trovato solo questa Alice, designata come nuovo contraente della B Rabbit Lacie. Lui, quindi, ha sempre odiato ed amato Alice. Da un lato, la vedeva come la tipa che aveva incontrato 10 anni prima e, dall'altro, era solo un ostacolo tra lui e la donna che amava. Secondo me, Jack avrebbe voluto fare il contratto con B Rabbit per poi arrivare ad annullarsi e finire dov'era finita Lacie una volta diventata un Chain......
 
Top
hamusuta no fukushia
view post Posted on 25/10/2011, 21:24




wow!!!!!! che ragionamento contorto ma sensato!!!!!!!!!!!!! ti stimo!!!!!!!!!!!!!!
puoi aver ragione, ormai da jun ci si aspetta di tutto... complimenti!!!!!
l'immi con oz/jack versione b-rabbit l'ho anche io ma insieme ad altre immagini che se non sbaglio sono la prova per definire i personaggi... questo è un lavoro che si prima di fare un manga... ciò significa che aveva escogitato tutto fin dall'inizio????
 
Top
Ramylie
view post Posted on 26/10/2011, 09:01




CITAZIONE (hamusuta no fukushia @ 25/10/2011, 22:24) 
wow!!!!!! che ragionamento contorto ma sensato!!!!!!!!!!!!! ti stimo!!!!!!!!!!!!!!
puoi aver ragione, ormai da jun ci si aspetta di tutto... complimenti!!!!!
l'immi con oz/jack versione b-rabbit l'ho anche io ma insieme ad altre immagini che se non sbaglio sono la prova per definire i personaggi... questo è un lavoro che si prima di fare un manga... ciò significa che aveva escogitato tutto fin dall'inizio????

be', sì, che abbia escogitato tutto fin dal principio è ovvio XD i mangaka, prima di cominciare un nuovo manga, ricevono la trama dal committente e poi preparano uno storyboard ancora prima di iniziare il primissimo capitolo. In pratica, Jun ha già una scaletta con quello che succede in ogni capitolo e quanti capitoli arriverà a fare. Una cosa del tipo: capitolo 1: c'è la cerimonia e Oz finisce nell'Abisso... capitolo 2: Oz è nell'Abisso, incontra Alice e fa il contratto con lei; capitolo 3: Oz esce dall'Abisso, incontra Break, Sharon e Raven e Break rivela l'esistenza di Alice............ e così via XD quella donna sapeva ogni particolare della storia, l'unico divertimento che ha è arricchire la trama di particolari, ma le cose importanti le ha tutte programmate XD per questo sapeva che avrebbe finito in 17 volumi già dal volume 8! U_U
 
Top
§alexiel§
view post Posted on 26/10/2011, 14:06




CITAZIONE
quella donna sapeva ogni particolare della storia, l'unico divertimento che ha è arricchire la trama di particolari, ma le cose importanti le ha tutte programmate XD per questo sapeva che avrebbe finito in 17 volumi già dal volume 8! U_U

Aaaaaaaaaah! Non mi ci far pensareeeeee! *si dispera* manca veramente solo un volume? T___T *sperava che PH sarebbe continuato fino a un 18/9 numero <-- può non sembrare molto, ma ogni istante passato a leggere una citazione di Break per me è oro **
 
Top
Ramylie
view post Posted on 26/10/2011, 21:05




CITAZIONE (§alexiel§ @ 26/10/2011, 15:06) 
CITAZIONE
quella donna sapeva ogni particolare della storia, l'unico divertimento che ha è arricchire la trama di particolari, ma le cose importanti le ha tutte programmate XD per questo sapeva che avrebbe finito in 17 volumi già dal volume 8! U_U

Aaaaaaaaaah! Non mi ci far pensareeeeee! *si dispera* manca veramente solo un volume? T___T *sperava che PH sarebbe continuato fino a un 18/9 numero <-- può non sembrare molto, ma ogni istante passato a leggere una citazione di Break per me è oro **

...considerato che Break, al 99%, muore prima della fine.... ç_ç
 
Top
Shojo_Exorcist
view post Posted on 27/10/2011, 14:21




Break muore!!!!O___O
Dio santo come minimo Pandora Hearts è un anime di genere tragico
ODIO QUEL GENERE FA VENIRE LA DEPRESSIONE!>.<
Cmq per non andare OT
devo ammettere che una teoria così è piuttosto ben articolato
cioè...io mi chiedevo infatti perche lei avesse un contratto con il B-Rabbit
Oddio...Oz un coniglio nero...me lui non veniva spesso associate al coniglio bianco?xD
(Intendo nella storia di alice nel paese delle meraviglie)
cmq quando ho visto quelle forbici mi è preso un COLPO!!
Stavo davanti al pc a pensare "C...COME...MA CHE! NANIII???! MA CHE CA..E...O...U GRRR . BASTARDO!" si insomma Jack che ha ammazzato Alice con quelle stesse forbici ù___ù
Adesso capisco l'allucinazione di Oz quando tocca per la prima volta l'orologio!
Quando viene assalito da Alice e lei dice "Non ti perdonerò mai per quello che hai fatto!Mai...mai!!"
 
Top
Ramylie
view post Posted on 27/10/2011, 21:13




CITAZIONE (Shojo_Exorcist @ 27/10/2011, 15:21) 
Break muore!!!!O___O
Dio santo come minimo Pandora Hearts è un anime di genere tragico
ODIO QUEL GENERE FA VENIRE LA DEPRESSIONE!>.<
Cmq per non andare OT
devo ammettere che una teoria così è piuttosto ben articolato
cioè...io mi chiedevo infatti perche lei avesse un contratto con il B-Rabbit
Oddio...Oz un coniglio nero...me lui non veniva spesso associate al coniglio bianco?xD
(Intendo nella storia di alice nel paese delle meraviglie)
cmq quando ho visto quelle forbici mi è preso un COLPO!!
Stavo davanti al pc a pensare "C...COME...MA CHE! NANIII???! MA CHE CA..E...O...U GRRR . BASTARDO!" si insomma Jack che ha ammazzato Alice con quelle stesse forbici ù___ù
Adesso capisco l'allucinazione di Oz quando tocca per la prima volta l'orologio!
Quando viene assalito da Alice e lei dice "Non ti perdonerò mai per quello che hai fatto!Mai...mai!!"

non sono le stesse forbici, in effetti, ci ho pensato pure io, ma no ^^" però in effetti può essere, siccome Alice viene uccisa con un taglio netto di forbici proprio come quello che Lacie ha fatto a Jack...
 
Top
Shojo_Exorcist
view post Posted on 28/10/2011, 15:51




Davvero non sono identiche?
Mah...eppure le decorazione sembravano quelle...
 
Top
Ramylie
view post Posted on 29/10/2011, 11:58




CITAZIONE (Shojo_Exorcist @ 28/10/2011, 16:51) 
Davvero non sono identiche?
Mah...eppure le decorazione sembravano quelle...

no, no, credimi, anche a me è venuta in mente la stessa cosa e allora o confrontato. quelle di Lacie sono molto più semplici, mentre quelle usate per uccidere Alice hanno tutto il manico traforato... sono completamente diverse,,, in effetti, l'arma del delitto sembra lo stesso paio di forbici presenti in ombra nella copertina del manga con Vincent
 
Top
+GothMezzie+
view post Posted on 29/10/2011, 15:34




Ma non credo sia stato Vincent... Però le due forbici si assomigliano davvero molto!
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 18:41
Avatar

"Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
[SCREAMING Citadel]

Group:
Contractor
Posts:
20,844
Location:
L'Abisso

Status:


Concordo pienamente, probabilmente B.Rabbit si unisce al contraente per fare i suoi comodi ( avrà qualche scopo anche lui, si scoprerà che è lui il vero cattivo della situazione che diventando tutt'uno con aLacie ha convinto Jack a fare quelle cavolate e ha stravolto lui il tutto... a meno che Jack non volesse, ion questo caso, slavare Lacie dopo aver scoperto la cosa e per farlo ha fatto il tutto... si, effettivamente la seconda ha più senso nella storia... )

Inizialmente pensavo a una storia molto più idiota e sensa senso ( che Lacie si fosse donata a B.rabbit e abbia dato così alla Luce Alice e Alyss... E dato che B Rabbit è molto temuto dagli altri chain potrebe aver ceduto il suo posto di volontà dell'abisso ad Alyss e Alice invece ha preso il posto di tramite sulla terra per B. rabbit di Lacie... ma ora che ci penso non può essere U,ù... )

Comunque è possibile che Alice l'abbia uccisa Jack, a questo punto non abbiamo certezze, ma se Vincent L'avesse uccisa avrebbe sicuramente avuto una qualche reazione a vederla lì viva...
L'unica verità possimo saperla da Gilbert che però non vuole ricordarsi niente, non che gli voglia dare la colpa, ma se avesse ricordato quando erano a Sabrie si sarebbe saputo tutto prima...
anzi, meglio così, se no il manga sarebbe già finito...
Bravo Gilbert *fa pat-pat all'uketto*
 
Top
23 replies since 25/10/2011, 14:54   924 views
  Share